Gentili Ospiti,

nel rispetto delle disposizioni anti-Covid-19 e del programma “Accoglienza Sicura” nei prossimi mesi saranno attivati i seguenti servizi:

  • Fast Check-in. L’Ospite invierà i propri documenti di riconoscimento in formato digitale il giorno prima dell’arrivo in struttura.
  • Servizio in camera. La colazione sarà servita con stoviglie monouso biodegradabili e potrà essere consumata in camera, in balcone o in giardino.
  • Cibo da asporto. L’Ospite potrà consumare il cibo da asporto in struttura (giardino, camera/balcone).

La sala comune non sarà momentaneamente accessibile agli ospiti al fine di evitare possibili assembramenti.

Le pulizie potranno essere effettuate giornalmente o a fine soggiorno a seconda delle richieste dell’Ospite e in rispetto delle disposizioni ministeriali, regionali, comunali e delle indicazioni delle associazioni di categoria.

Oltre alla pulizia e igienizzazione, che verrà effettuata con prodotti specifici come da direttive, verrà utilizzato, ad ogni cambio ospite, un macchinario nebulizzatore per la disinfezione/sanificazione di tutti gli ambienti attraverso nebbia secca.
I materassi saranno dotati di un coprimaterasso aggiuntivo monouso che verrà sostituito ad ogni cambio ospite, stessa cosa per i cuscini che saranno dotati anche loro di una federa supplementare monouso.